Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2018, 12:50   #30
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito

Sfrutto questa discussione x evitarne di aprirne un'altra sullo stesso argomento

Ho un GS1150 std twin spark, su cui ho speso una montagna di soldi per migliorie e manutenzione (tra gli altri, ohlins davanti e dietro, Remus con Y, riverniciata etc etc, la lista è davvero lunga. una idea di com'è la vedete qui, ho fatto altri lavori da allora http://quellidellelica.com/vbforums/...d.php?t=469043)

Ma, ultimamente sono diventato insofferente verso due aspetti: il cambio agricolo e la fiacchezza del motore
Il secondo è migliorabile (ma ci ho già lavorato su e 85cv non diventano 100...), ma purtroppo o per fortuna ho il confronto "in casa" con una XJR1200 bombardata che accelera da paura in qualunque marcia e da qualunque velocità, e quando risalgo sulla ghisona mi sembra di guidare un V35.....
Il primo aspetto no, cambio (e cardano) sono imbarazzanti

Quindi....mi sta salendo la scimmia per una endurona non BMW/GS, e la ST soprattutto se ZE, mi piace, sia per estetica/contenuti che per prezzo degli usati :-)

L'idea sarebbe di aggiungere poco al valore della mia, nel caso, per una delle prime ZE (2014)

Ho già letto millemila post e mi sono fatto una idea di com'è e come va, ma non trovo modo di provarla, che è l'unico modo di valutarla in modo soggettivo

Demo non se ne trovano (ormai è un prodotto vecchio), usati dai conce ce ne sono tanti ma difficilmente li fanno provare, ho scritto ad un paio di privati che vendono nella mia zona per chiedere se fosse possibile provarla e non mi hanno risposto....

Non è che qualcuno qui che la possiede ha voglia di fare un giretto insieme e di scambiarci le cavalcature per qualche km?

Thx