Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2018, 15:29   #424
essemme
Mukkista doc

L'avatar di essemme

ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

@gigid

tre treni di roadtec01 per complessivi 23.000km soprattutto da solo ed appennino, utilizzo autostradale per 2.600km da solo con le tre alu in agosto, utilizzo della moto 12 mesi.
chiuse sia anteriore che posteriore.
perfette sempre e comunque compreso pioggia, polvere, fondi disagevoli, fondi umidi.
unico difetto scalettano già attorno ai 4.000km.
con un treno ho voluto deliberatamente arrivare alle tele sul posteriore e tenevano perfettamente.
in piega ti appoggi al fianco e da li non ti muovi, vale per ant e post.
rumorosità assente, frenata perfetta come la direzionalità.

per un'invito dell'ispettore dunlop ho provato, ad un prezzo davvero basso, le roadsmart 3.
al momento ci ho fatto 4.000km di cui 1.400 in autostrada da solo con le tre alu.
il resto appennino e passi svizzeri, austriaci ed italiani.
asciutto e pioggia.
la gomma tiene ma la sensazione di appoggio e sicurezza della r01 è lontana, molto.
il profilo dell'anteriore è molto rotondo la spalla inesistente. non hai direzionalità.
il posteriore mi è scivolato diverse volte in frenata, mai successo con le r01.
migliorano in due con le tre alu.
maggiore invece il confort la carcassa ha una elasticità più gommosa, meno secca rispetto alle r01.
in compenso si avverte un pò di risonanza.
non sono ancora riuscito a chiudere l'ant (si vive benissimo ugualmente) mentre per il post manca poco.

non faccio strade bianche.

conclusioni per l'lc adv non vanno bene, almeno per me, e considerando che la moto è divertimento penso le sostituirò quanto prima per rimettere le r01.

pressioni sempre e solo quelle previste.

R100RS-R1300GS ADV

Ultima modifica di essemme; 20-08-2018 a 15:42
essemme non è in linea