Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 15:10   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito Ho visto una gara di MOTOCICLISMO

Ho visto un Italiano piccolo di statura ma con un cuore enorme fare numeri che la fisica non consentirebbe
.
Ho visto uno Spagnolo ancora più piccolo che alla sua prima gara nella massima categoria non ha sbagliato nulla regalando ai suoi connazionali sugli spalti, la degna conclusione di una giornata trionfale
.
Ho visto un team menager della squadra campione del mondo, vedere il suo pilota di punta lottare per la quattordicesima posizione, e giustificare un tamponamento ai suoi danni dicendo: " le gare sono così"
.
Ho visto un' altro Spagnolo, anche lui esordiente, fare un' errore alla prima curva, e poi correre una gara in rimonta che lo ha portato a ridosso del podio; l' ho visto a fine gara non gioire come sarebbe stato compresibile vedergli fare, ma unire le mani in senso di preghiera, per chiedere scusa a chi era stato danneggiato
.
Ho visto il più grande di tutti cadere dopo essere stato tamponato, e risalire su una moto storpia e portarla dove molti non l' avrebbero portata se fosse stata sana; l' ho rivisto a fine gara dare una pacca sulla schiena a chi gli aveva sottratto la gioia di una gara nelle prime posizioni
.
Ho visto meccanici emiliano vestiti di rosso abbracciare a fine gara meccanici con gli occhi a mandorla che hanno piazzato due moto sul podio
.
Ho visto 131.000 persone sulle tribune fare festa in una giornata da non dimenticare
.
.
Ragazzi, oggi ho visto una gara di MOTOCICLISMO

Bentornato motomondiale;
mi mancavi....