Lamine
Ancora ? Questo genere di post non è più tollerato. I piloti, qui, si rispettano, tutti.
Come già spiegato alla creazione di questa sezione, la medesima vuole avere un taglio informativo, tecnico e sportivo. Nessuno vieta di esprimere preferenze o pareri ma post provocatori, poco rispettosi o apertamente offensivi verso piloti o altri utenti non sono ammessi.
I post in questione sono stati eliminati ma nessuno è mai stato ammonito o bannato dal sottoscritto nella convinzione che non ce ne fosse bisogno. Quando però un post già eliminato viene riproposto ed in aggiunta mi si da del COGLIONE resto incredulo, amareggiato e capisco che forse è meglio cambiare metodo.
Per gli insulti e le beghe da cortile c'i sono apposite pagine su FB, questa sezione costa grande impegno e tempo libero sacrificato, il tutto fatto GRATIS nell'intento di fornire un servizio al forum ed agli utenti. Chi lo capisce ed apprezza è il benvenuto, chi non gradisce è liberissimo di leggere e scrivere altrove.
Se invece il taglio 'serio', che volutamente prende le distanze dall'andazzo imperante sui social non piace, io non ho nessun problema a farmi da parte, questo lavoro lo faccio anche altrove dove oltretutto sono pure pagato.
Ultima modifica di Bladerunner72; 19-08-2018 a 13:49
|