Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2018, 16:23   #2
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Nemmeno mi avessi letto nel pensiero...
Sarei intenzionato a ritornare alle (sport)tourer, dopo qualche anno di Stelvio, GS e Caponord, rispettivamente in ordine cronologico. Di Honda ne ho avute diverse in 39 anni di strada: dal Vf500 al VFR 800 (no vtech), passando anche per il VTR. Ho provato più volte la VFR 1200, sopratutto per il DCT, di cui sono un estimatore. Però, non è stato colpo di fulmine. Bella lei, una vera tourer di classe superiore, sella scivolosa a parte.
In tutto questo, non sarà facile provvedere, mi manca la ben che minima prova in strada di una K1300S, moto che ho sempre trovato molto affascinante. Anche la posizione di guida non è male, avendo avuto l'occasione di salirci sopra varie volte, ma mai di poterla provare.
E' anche vero che ho messo, tra le papabili, la Kawa Z1000sx, provata e riprovata, ma ancora non mi ha convinto del tutto. Mi rimane sempre quella sensazione di guidare una naked (economica) con un plexi sul davanti.
Pareri?
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando