Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2006, 23:28   #7
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Post QdE per SORINA............

ho ritenuto sempre una gran famiglia QdE e forse è per questo che vengo a chiedere aiuto proprio qua!
vorrei che leggiate QUA e come me cerchiate tramite amici,conoscenti,per sentito dire, o per quello che vi pare,aiutare come più vi sarà possibile SORINA.
molti di voi,credo,hanno figli e molti di voi,credo, non vorrebbero mai vedere una bambina soffrire così..neanch'io!!!
ho bisogno ,abbiamo bisogno ma sopratutto HA BISOGNO di voi...credo che insieme potremmo fare moltissimo.
la mia intenzione è quella di mettere anche uno stupidissimo euro a testa per dare l'opportunità a CARMEN (la mamma) e SORINA di poter stare qua in italia in una casa affittata dall'organizzazione e poter comprare viveri,nel periodo in cui SORINA VERRà SOTTOPOSTA AI MOLTEPLICI CONTROLLI.
per qualsiasi cosa potete contattarmi alla mail tiziano.testa@bambinineldeserto.orgscrivendo sull'oggetto della mail "QdE per SORINA" e precisando all'interno della mail il nick del forum.

spero che QdE una volta tanto non sia solamente un gruppo motociclistico,ma molto molto di più!!

Ultima modifica di overland80; 27-03-2006 a 00:25
overland80 non è in linea