Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2018, 12:49   #18
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Finalmente la mia vicenda si è conclusa “ felicemente “.
Grazie a spedingo ho contattato un trasportatore la Trans Europe Service nella Persona di Stefano , persona cortese e disponibile . La mia moto prima che il trasportatore la mettesse sul furgone si è fatta un viaggetto senza la mia autorizzazione da Rovaniemi ad Oulu . Perché mamma BMW ha ritenuto che andava portata dal deposito Falck in Rovaniemi alla prima officina . Ad appena 200 km. La moto avrebbe dovuto essere consegnata alla concessionaria il sabato mattina, ma per un imprevisto il trasportatore è arrivato in chiusura . L’ha quindi consegnata il lunedì. A questi ed ad altri piccoli imprevisti ho avuto solo ed una unica risposta da Stefano “ Non c’è problema “.
Mi fa piacere segnalare questa cosa , perché quando si incontra una persona pronta a risolverti il problema questa va gratificata. Diversamente dall’ACI, a proposito essere socio ACI e pure Gold non serve a nulla. Io mi trovavo in un paese della comunità europea e non nel Burundi, con tutto il rispetto per il Burundi.
Ecco!! Se dovessi averne ancora bisogno, spero però non per eventi sfortunati, Stefano sarà la prima persona che penserò.
Infine volevo ringraziare tutti voi indistintamente che in un modo o nell’altro vi siete fatto carico delle mie problematiche.
Grazie.