Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2018, 14:45   #75
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito Raggi lenti ruota posteriore R1200Gs rally 2018

Quote:
Originariamente inviata da datam Visualizza il messaggio
Gs rally maggio 2018 con 25.500 km.... da un controllo rapido fatto stasera ho due raggi lenti al posteriore... considerando il periodo estivo con assistenza BMW chiusa per ferie, devo preoccuparmi? Posso continuare a guidarla? Scusate le domande da neofita ma è la prima moto con ruote a raggi della mia vita... È pericoloso? Qualcuno conosce gommista esperto zona Napoli che può farmi un serraggio anche se sicuro sarà chiuso per ferie....

I nostri tirarnti sono esterni quindi facili da tirare Mi sembra di aver letto che per tirarlo basta allentare un grano di bloccaggio e poi avvitare in modo che il tirante si tira
Certo bisogna tirare il giusto in modo che siamo tesi tutti allo stesso modo
Però fino a che
non trovi qualcuno che sia realmente bravi competente tirali tu un pochino e poi riblocca grano senza fissarlo forte che non serve
Cioè voglio dirti che tirarli non dovrebbe essere complicato
Mettere in centro il cerchione si è complicato ma tirare un pochino alcuni raggi per tirare avanti penso puoi arrangiarti
Io non lo mai fatto non ne ho avuto bisogno ma i raggi sono esterni al copertone quindi puoi allentarli e tirarli a tuo piacimento
Tirarli un pochino
Certo centrare il cerchione è un’altra cosa là si ci vuole una persona con esperienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando