ANTO io vedo uncass.Di analisi cmq ne sono state fatte.Dalle +empiriche a quelle un poco piu rigorose.Ero arrivato con una Bosch PTD 1 ad effettuare misurazioni statiche ,ma anche dinamiche ,come passeggero adottando posizioni funamboliche tutt´altro che consigliabili vista l ´etá e lo stato di salute.
Cio che posso affermare:
1) a livello ufficiale lassa perde.Frega niente ai conce ed alla casa
2)le soluzioni sono le piu svariate da quelle ´legali´a quelle meno.Di certo é che non sono univoche.Bisogna fare poi un distinguo fra coloro che hanno beneficiato come guidatori,pur,ripeto nella diversitá,(tra i quali io ) ma che non hanno risolto per il passeggero.In alcuni casi addirittura convogliando ulteriormente calore sulla sventurata zavorrina.
3)penso che dovrai entrare nella spirale delle prove ad oltranza.Con dispendio di tempo e di danaro.
4)ti avverto:occorre possedere tempra.sarai additato come ipocondriaco,simulatore,accusato di essere un po gaio,e dovrai sorbirti le perle di saggezza di quelli che il problema non lo hanno(ma perché poi scrivere in sto post non lo capisco)tipo: ĺe moto che scaldano sono altre (non specificate of course) Si ma il kappone vince lui,20 anni fa c´avevo il Pan Europ ed era peggio.La fantasia a sti tipi non manca.
|