Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2018, 09:32   #488
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gualo Visualizza il messaggio
La mia esperienza con le Conti Road Attack 3 GT...percorsi 3k km, pneumatici a mio parere fantastici, silenziose, si lasciano guidare con molto omogeneità anche sul bagnato dove però non ho spinto nella guida al contrario che su strada asciutta dove ti permettono andature da sportiva, scendono in piega assecondando ogni comando e correzione donando un feeling pazzesco senza entrare in crisi, anche su asfalti non perfetti dove assecondano ogni imperfezione . Tenute sempre a 2.5 ant. e 2.9 al post. sempre senza passeggero.
Ora aspetto di vedere se mantengono le prestazioni anche con il passare dei km, ma per esperienza su Continental credo di sì!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo ogni parola: come avevo scritto nei post #103 e #107 le RA3 sono tra le gomme migliori che abbia provato, se non le migliori in assoluto! Maneggevolezza e grip da sportive, stabilità da touring... feeling eccezionale!
Il consumo però....

A proposito: dalla foto mi sembra che anche il tuo anteriore stia iniziando a patire un po’ sul fianco, era successo anche a me con percorsi simili ai tuoi

Tienici aggiornati su come procedono nei prossimi km [emoji6][emoji106]

Tapatalk