Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2018, 22:30   #24
Riccardosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Mai sentita una zavorrina lamentarsi del GS...non è che vuole che gliene compri una anche a lei [emoji12]?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chissà... ma non sembra amore a prima vista e francamente non lo è stato nemmeno per me. Parlo della moto chiaramente [emoji1]
Scherzi a parte, è ovvio che oguno di noi consiglia la propria moto e credo anche che provarne una per pochi Km serva davvero a poco. Io a distanza di due mesi ancora mi ci sto abituando e il mio giudizio è diverso dal primo mese e magari sarà diverso anche dal prossimo mese. È brutto da dire ma se hai fatto la scelta giusta lo scopri solo dopo averla comprata. Mi sento di aggiungere solo che effettivamente una moto bassa ti da un senso di maggior sicurezza. Essere vicini al terreno ti da più fiducia. Non ti sembra di poter cadere dall'alto. Venendo da una moto bassissima l'altezza è sata lo scoglio psicologico più grande nel cambio col GS. Quindi comprendo i suoi timori. L'RT è sicuramente più "frendly" da questo punto di vista. Codivido che un giretto sul GS tanto per non avere rimpianti, lo si potrebbe anche mettere i conto [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando