che problema HA,,,adesso devo organizzarmi per riuscire ad andare in concessionaria e la provo,,se va' come prima,non firmo niente e non la ritiro!
Vorrei solo una moto da 6000€ che non abbia una frizione imbarazzante nello stacco,una catena di trasmissione che non sembri un Landini,che il faro anteriore non balli tanto da beccarmi gli sguadi degli automobilisti come per dire,,caxxo vuoi,perchè lampeggi?,(mi hanno detto,,"ehh,ma è attaccato ad un pezzo di plastica che è attaccato a un altro pezzo di plastica,,per forza balla",,e io ho risposto.."micca l'ho montato io cosi,,anche uno scooter cinese da 1000€ non lo fa'!),,,e poi l'elettronica si inventa delle accelerate,in fase di partenza,aiutata anche dal malfunzionamento della frizione ,che arriva a diventare pericolosa,,tu parti,,,lei accellera (forse aiuto alla partenza,,),sgasa troppo ,tu togli un po' di gas,,lei si spegne! e sei in mezzo alla strada mentre attraversi,,,
Dopo due settimane,ho dovuto chiamare io per sapere come mai è arrivato l'SMS(era dai tempi della prima morosina che non ricevevo un SMS,,,),per il richiamo del cavalletto,,dicono che hanno fatto aggiornamenti e regolazioni,,ci spero poco siano risolutive.
E a settembre dovrebbe arrivare la modifica del cavalletto,,che è la cosa che mi interessava meno,,,io micca ci monto sopra per accenderla con il kick starter ,,come l'XT 550 del 1980. (ah,,per fortuna sembra abbia smesso di non partire a freddo o a caldo,,,insistevi per qualche minuto e poi partiva,,,)
dal resto,tutto ok