Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2018, 18:06   #25
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Non c'è neanche sui modelli 2016.

La mia è stata costruita nel febbraio 2016 ma non ha ABS Pro, o quantomeno cosi mi hanno detto. Sarebbe possibile installarlo aggiornando il software perchè l'Hadrware c'è. Ma non mi risulta che BMW lo abbia ancora rilasciato per le RT, e non so se lo farà.

Le mappature sono tre, come anche i settaggi dell'idraulica delle sospensioni.

Riesumo.

L abs pro ( cambia il tutto in moto piegata, chiamata piattaforma inerziale) era già presente nel my 16 ma fine.
La mia è un settembre 2016 ed è già euro 4, praticamente ha avuto oltre Labs pro anche modifiche al cambio, non si impunità più ed è più morbido, ha un nuovo parastrappi al cardano e una nuova miscelazione sull iniezione che " dovrebbe" eliminare i famosi spegnimenti nel rilascio.
Ho scritto dovrebbe per scaramanzia, comunque ad oggi mai visti.
Il cambio elettronico se va duro dovete solo farlo ingrassare nella scatoletta nera attaccata alla leva del cambio, a me lo ha fatto al tagliando e va un burro.
Se avete il navigator VI vi potete accorgere se avete o meno Labs pro in quanto sull'applicazione MY MOTO vi dà i gradi di inclinazione nell ultima tappa grazie al inclinometro ( si chiama così???...) che poi gestisce Labs a secondo Dell inclinazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk