Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2018, 15:41   #43
Bob61
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

..Claud..io penso di essere messo peggio di te, moto 750 gs ordinata primi si aprile pronta il 5 giugno, bloccata e ad ora non ho più notizie certe della consegna ...è ferma praticamente da due mesi ( facevano prima a buttarla in discarica e a farmene una nuova.....)..comunque 10 e lode x la concessionaria disponibilissima che già da 3 settimane mi ha dato moto sostitutiva a mia scelta con equipaggiamento secondo le mie esigenze ho preso una 800 r ..ass casco franchigia 500 euro ( pro. perché costa meno della 1200 r) .. quello che mi lascia perplesso è la mancanza d'informazioni da parte di BMW, mi dicessero almeno una data sett..o ott..ma niente....e poi la situazione paradossale dove vedo che alcune conc. le hanno in pronta consegna...adirittura ieri un mio collega è arrivato con la 750 gs nuova ordinata un mese fa' ( dice lui)...ho l'impressione che questi di BMW casa madre siano nel marasma totale o che non sappiano ancora come risolvere il problema...efettivamente la cosa migliore sarebbe stata disdire il tutto ( dispiace moltissimo per il concessionario perché loro non centrano niente anzi stanno subendo le conseguenze di questo problema con calo vendite) ...col senno del poi col cazzo che ricomprerei bmw....spero poi quando mi arriverà di ricredermi...magari mi arriva direttamente il modello 2019 ..ha ha ha !!
Bob61 non è in linea   Rispondi quotando