Ehilà, è qui che si montano le M7RR sull’RT??!! [emoji16][emoji6]
Japoswim quand’è che mi insegni a far durare l’anteriore così tanto?? 8500km è davvero un risultato più che ottimo per una gomma col grip dell’M7!! [emoji106]
Io sono al 2º esemplare (non posso parlare di treno perché in entrambi i casi l’ho abbinato al Roadtec01 posteriore), e non posso che confermarne i pregi riscontrati da Japoswim: grande grip e agilità, e grande sicurezza e divertimento!
Confermo anche una maggior reattività o sensibilità della moto ad andature autostradali ( è una gomma sportiva, ci sta che non sia stabile come certe gomme touring), e anche... la striscia della vergogna di gomma intonsa superiore alla media!! [emoji23][emoji23]
Il profilo di questo anteriore è davvero spinto sui fianchi, ha limiti di piega veramente importanti!
Col 1º M7 anteriore ho percorso quasi 4500km molto appaganti, con pressione sui 2.3-2.4bar per mitigare leggermente la reattività della gomma... c’era ancora margine per fare qualche centinaio di km ma anche il posteriore R01 che aveva 3700km in più consigliava il cambio...
Questo 2º M7 lo sto usando costantemente a 2.5bar, sono curioso di vedere se riesco a spuntare più km, al momento sono sui 3300...
Come detto da Japo e da Robertag... gran belle gomme!![emoji106]
Tapatalk