Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 18:19   #295
Peterpan.RM
Mukkista in erba

L'avatar di Peterpan.RM

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJon Visualizza il messaggio
Sempre per amore della conversazione sugli scambi che ci sono stati nella pagina precedente, cito testualmente una frase in una delle risposte ricevute da BMW Monaco il 13/9/2017, dopo gli innumerevoli scambi sul problema:

"Nevertheless we have received an amount of inquiries of your country the last few weeks. For this reason we are currently analyzing this issue and investigating adaptabilities which may optimize it. "

Traduzione:
"...Comunque abbiamo ricevuto un numero di richieste dal vostro paese le ultime scorse settimane. Per questa ragione stiamo al momento analizzando questo problema e investigando modifiche/adattamenti che potrebbero ottimizzarlo..."

La scorsa settimana ho chiesto, dopo un anno circa come sono messi e al momento nessuna risposta...questa settimana continuo.
Ora il punto è...complesso direi. Perché rispondere in questo modo e poi nulla...c'è di che replicare...cmq mail a responsabile prodotto boxer, ricerca e sviluppo e amm. delegato...
oggi mi sono andato a lamentare dell'eccessivo calore (premetto che da quando l'ho presa l'anno scorso, l'eccessivo calore lo sto sentendo solo da pochi mesi, prima era accettabile).
la prima risposta che ho avuto è stata: "è normale se è un euro 4"
alla mia eccezione del tipo "se è normale non si devono vendere perchè così non si possono giudare"
allora mi hanno aperto quello che loro chiamano "richiesta puma" che altro non è che una richiesta di investigazione alla casa madre.
insomma quello che ho riportato l'amico nel messaggio di prima.
quindi se è più di un anno che hanno queste lamentele e non hanno fatto niente?????????
sarebbe da impedirne la vendita????
Peterpan.RM non è in linea