Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2018, 09:18   #7
alby1953
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Io ci sono stato nel giugno 2015 ho pernottato in un piccolo hotel nelle vicinanze(Hotel Garni) in modo da andare a piedi, ho prenotato e pagato la visita via internet (giorno e orario) in quanto si parlava di file interminabili alla biglietteria cosa quasi vera in quanto gli ingressi erano contingentati, percio conviene non rischiare, puoi farla a piedi dal piazzale sino al castello, scarpinata per giovinotti, oppure salire con il pulman, o calesse con cavalli (a pagamento) e scendere a piedi in mezzo alla foresta come ho fatto io. La visita in sè per sè è stata abbastanza deludente molte stanze sono non disponibili e il giro si concluse, sè non ricordo male, in poco più di mezzora è certamente molto bello mà è "venduto" molto bene in giro c'è sicuramente di meglio, mà sè non ci vai non lo saprai mai!!!! Fussen è la solita cittadina tetesca molto ben tenuta e piena di turisti (ovviamente) mà non vale una giornata. Per quanto riguarda le foto confermo che non si può fotografare e c'è un controllo tetesco. Sè hai bisogno di altro chiedi. Buon giro.
Lamps

Ultima modifica di alby1953; 22-07-2018 a 11:01
alby1953 non è in linea   Rispondi quotando