Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2018, 00:09   #5
Riccardosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Ciao Hollywood, sono sicuro che ha moltissimi pregi. È chiaro che è una super moto ma il mio è proprio un problema fisico. Se sono costretto a sforzare il collo per contrastare la pressione dell'aria comincio a sentire forti dolori al collo che crescono via via di intesità fino a pregiudicare completamente la guida. Questo è il motivo che mi ha costretto ad abbandonare la mia precedente moto (che adoravo) in favore del GS Adventure che devo dire ha praticamente risolto la situazione. Purtroppo ho sopravvalutato la comodità di viaggio in due, sopratutto in autostrada. Le lamentele sono della mia compagna, non mie, sia chiaro. Solo che per far stare comoda lei non vorrei ricominciare io col precedente calvario. So che la GTL è più protettiva e comoda ma il prezzo dell'usato è più alto. Una GT del 2011 sui 10.000 euro di trova, che è poco più di quanto ho pagato la mia ma con la GTL siamo sui 2/3000 euro sopra.
Tra l'altro mi fa un po' impressione vedere quanto si sia svalutata dal suo prezzo iniziale rispetto al GS. Chiaro che il GS orami è una moda quindi i prezzi sono un po' falsati...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Riccardosto; 21-07-2018 a 00:17
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando