Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 21:48   #12
Relich
Pivello Mukkista

ubicazione: Cerro Maggiore
predefinito

@Relich: complimenti per il giro, anche qui mi scatta l'invidia! Ti auguro buona strada! Avevamo fatto la Provenza un po' di anni fa, bellissimo giro. La Spagna è già nell'elenco dei posti da visitare in moto (l'elenco è talmente lungo che forse non mi basterà la vita!) Per il GS: non l'ho mai guidata, senz'altro è una gran moto, però mi sembra davvero troppo alta, mi sa che in manovra avrei qualche difficoltà/timore, e soprattutto per far salire mia moglie dietro avrei bisogno di portarmi uno sgabello (è uno scoiattolo di 155 cm x 50 kg)!
Spagna che spettacolo di strade!! Non vedo l'ora meglio che non ci penso manca ancora un po'… Cmq prima tappa Milano Barcellona quasi 1000km!! La seconda Barcellona Madrid… poi si vedrà sempre verso il sud del portogallo per poi sbucare a santiago de compostela e dirigersi verso il Nord della Spagna che dopo bilbao diventa una curva unica di parchi natuali… per me il paradiso del turismo su 2 ruote.
Per Gs:
Esiste la versione ribassata per nani da giardino… Mio padre è al terzo gs sempre preso ribassato, l'ho provato più volte è una gran moto adesso a un tripleblack versione 2016 (io sono basso 1,68mt) solo che sono affezionato alle forcelle, la RS quando si tira ha una marcia in più anche se risulta forse più agile il GS sullo stretto (ma di poco) tra l'altro RS e GS hanno quasi lo stesso peso la tua zavorrina anche se piccolina non credo abbia difficolta a salire sul GS e più o meno come l'RS (almeno dietro) solo che più comodo per due. La RT se ti è piaciuta l'agilità della RS non credo sia la tua moto per me il GS è fatta per le tue esigenze provala
Relich non è in linea   Rispondi quotando