Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2018, 17:34   #17
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

LA griglia faro è un optional originale Honda, un valore aggiunto se la trovi ma non in dotazione di serie. Una sorta di Sacro Graal, così come il paramotore paramotore heavy duties ed il cavalletto centrale. Quindi puoi anche non metterla, sbagliata invece la sella e le manopole, il cupolino è un givi e non è originale. Quello suo è trasparente e più basso. E' migliore però ed in condizioni ottime, quindi lascialo tranquillamente. Ne ho uno anche io ma più rovinato e lo sto ricercando. Sembrano sbagliate le viti del cupolino, non sono certo del colore dei soffietti forcella che mi sembrano più scuri.
Però sono dettagli di poco conto, nell'insieme è un'ottimo esemplare. Verifica quanto prima le condizioni dell'albero. La seccatura è che dovrai togliere il pignone. Verifica anche le condizioni dello scorricatena, costa caro, non è di facile reperibilità e talvolta ci si dimentica di sostituirlo. Così però rovina il forcellone.