Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2018, 07:17   #21
Youzanuvole
Mukkista doc

L'avatar di Youzanuvole

ubicazione: Terziere di mezzo
predefinito Motociclismo e la sua credibilità.

Non credo che il “problema” risieda nel fatto che vinca sempre questa o quella moto; o che buona parte degli articoli, cartacei o digitali, siano estratti da cartelle stampa; da questo punto di vista ha (imho) ragione Yamaha che alla domanda :
“facciamo comparativa, partecipi?”
La risposta è sempre:
“Ma certo, fate fate che tanto la moto è quella”.

Mi fa più incazzare che ripetano sempre la stessa prova facendo poi dissipare ai produttori i costi sull’acquirente della moto e/o del giornale.
Credete veramente che una componente come tft costi veramente quello che costi per tecnologia costruttiva o che magari una campagna stampa dedicata suggerisca al produttore di smaltirne i costi sulla singola componente?

Credo quindi che il problema relativo al l’autorevolezza del giornale, risieda nella mancanza di fantasia dell’editore, che non propone comparative nuove o alternative: se propongo una comparativa di 10 moto tutte uguali, prenderò quella più bella, o più arancione o più italiana o meno problematica.
Il risultato lo vedi sulle strade.

Magari chi NON vive col culo sulla sella (e qui mi pare non c’è ne siano [emoji23]) non sa che la moto giusta per lui è un cbr 650 piuttosto che una scrambler, al posto di in Harley o un Vmax e perché.

Non mi sembra difficile.

Edit: comunque alla fine il vero problema siamo “noi”.
Perché la moto (in Italia?) è considerata un surplus da cazzoni risvoltinati e non un mezzo alternativo e propositivo di trasporto, perciò Tutto ne consegue;
prendete quattroruote e ci trovate, descritto con una noia mortale, ogni info possibile.
eeeehhh ma la macchina è importante..

Ultima modifica di Youzanuvole; 19-07-2018 a 08:03
Youzanuvole non è in linea   Rispondi quotando