Vetro TFT 1200GS
Premesso che Sulla mia Audi A4 ho preferito il cruscotto analogico al Virtual cockpit digitale, che tra l’altro ie farebbe na pi..a” al tft Bmw, perché amo troppo vedere le lancette muoversi e salire quando acceleri, a maggior ragione ora ho una ragione in più per scegliere il cruscotto analogico quando cambierò il mio Gs.
Se almeno ci fosse il navigatore integrato, avrebbe un perché, ma per dovere comunque usare il mio Nav5, W l’analogico.
Detto questo, considerata la tipologia di danno che avresti sicuramente visto rimessando la moto in garage, il fatto che te la sei ritrovata al mattino conciata così e dando ovviamente per scontata la tua buona fede, che non metto nemmeno minimamente in dubbio, mi muoverei così.
Non lo farei riparare, sperando che nei prossimi mesi il difetto possa essere confermato da altre casistiche.
Intanto scriverei al Customer Care di Bmw in modo molto determinato, chiedendo l’intervento la sostituzione in garanzia del TFT.
Se ancora facessero orecchie da mercante, scriverei alle varie riviste del settore mettendo in copia il customer care di bmw.
Ultima modifica di GIGID; 14-07-2018 a 14:21
|