Vetro TFT 1200GS
Non ho messo il cruscotto digitale sulla mia A4 (Virtual Cockpit) che al tft di bmw, sinceramente, ie fa’ na p...a, perché per me le lancette analogiche hanno ancora il loro fascino e il loro perché.
Ammetto che su Audi avere il navigatore a tutto schermo sul cruscotto aveva però un bel perché pratico.
Ma vedere un segmento luminoso che imita la lancetta ...naaaa... non sono ancora pronto.
Quando avevo provato il tft della R1200R, non mi era piaciuto.
Se integrassero il navigatore nel tft allora avrebbe sicuramente un perché, ma per il resto preferisco ancora i due strumenti e il digitale per il computer di bordo (più il mio Nav5)
Detto questo ora ho un valido motivo in più per non prenderlo quando cambierò il GS.
Detto questo se tu sei certo di averla rimessata in ordine in garage, e quella rottura sarebbe stata assolutamente evidente, è impossibile che non si tratti di un difetto dello strumento, dando per scontata ovviamente la tua buona fede che non metto neppure in discussione.
Io non la farei riparare, sperando che trattandosi di difetto possa crearsi una seppur minima casistica con il passare dei mesi.
Allo stesso tempo comincerei a scrivere al customer care di bmw facendo presente che in caso non te lo risolvano in garanzia, ti troverai costretto a scrivere a tutte le riviste del settore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di GIGID; 14-07-2018 a 15:12
|