Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2018, 13:50   #349
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.413
predefinito

anche io sono passato per Guzzi (Breva 1100) sostanzialmente soddisfatto, ma nulla a che vedere con la qualità di BMW o Ducati. Le finiture sono pietose: se metti roba che luccica, deve essere di metallo, non la plastica dei modellini della BBurago... i comandi a pedale sono generalmente da esorcista, stessa cosa per i blocchi elettrici (gli stessi dell'aprilia pegaso 650 del 2000) dotazione generalmente scarsa.

Politica industriale: mai capito perchè hanno ucciso Griso prima e Stelvio poi... per propinarci le brutte copie delle mini HD e la moto di Batman... il California è un insulto al glorioso modello.

Rete di vendita ed assistenza: c'è più vita su Marte, difficile provare i modelli e ottnere in tempi rapidi i pezzi di ricambio.

Affidabilità: il mio 1100 non ha avuto grossi problemi, ma il 1200 è stato un calvario per tanti, un amico ha gettato a malincuore la spugna abbandonando le sue Stelvio (3) dalla disperazione.

se non si sanano queste criticità, difficile che il marchio possa riprendere quota (ironico...) con un solo modello, che personalmente non capisco affatto...
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando