@Robertag
Oggi controllo ma mi sembra sia di plastica. Cmq provero' anche nella valigia laterale come hai fatto tu
@Enzofi
Gia' ... chissenefrega. Ma poi ( sto "quasi " cazzarando ) se viene letto all'entrata in autostrada a bordo di una macchina con cui si va a commettere una rapina dal benzinaio .....
Mi ricorda una volta ebbi una notifica di accesso alla ZTL di Napoli con la mia targa di un cinquantino. Per evitare la multa andai dai CC che minimizzarono il fatto. Li feci riflettere sulla eventualita' di un possibile ancorche' non probabile crimine commesso usando un veicolo con quella targa. La risposta fu .... ma vabbe' ... tu sei a Roma e quindi ... che te ne fotte ??? Il Brigadiere cambio' idea quando gli dissi ... ovvio che dimostrerei la mia estraneita' al reato ma ... cmq dovrei andare a Napoli, andare a parlare col PM, possobilmente accompagnato dal mio avvocato ... na bella scassatura sia di ca@@o che di portafogli. Li registro' la denuncia ( forse anche solo per togliermisi dalle scatole ).
Come dire .... la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo oppure " la vita e' una tempesta e prenderlo nel c@@o e' un lampo " ( Beppe Grillo. Quando ancora faceva il comico )