Errore tft: difetto nella gestione motore
Appena tornato dal concessionario, primo tagliando fatto e ho tante novità a riguardo.
Innanzitutto il problema deriverebbe dall’attuale versione software che ha un bug. Oggi avrei dovuto fare l’installazione dei faretti led con relativa abilitazione a centralina; bene Ieri sera alle 21 di sera è arrivata una notifica da Bmw la quale comunicava che non è consentito abilitare i faretti led a causa di un rischio concreto di rottura centralina della moto a seguito di problemi software. In pratica sta per uscire un nuovo aggiornamento entro settimana prossima in quanto da ieri sera non è più possibile reinstallare la vecchia versione software ne scaricare la nuova versione che risulta a pc disponibile ma non ancora abilitata al download. Non vi so dire il codice in quanto non sono arrivato a segnarlo come versione; in ogni caso da ieri sera in pratica Bmw non permette più di abilitare i faretti led bloccando tutte le installazioni in concessionaria.
In Bmw mi hanno assicurato che non può durare più di una settimana questa situazione considerando la mole di lavoro che hanno non potendo ne aggiornare ne reinstallare vecchie versioni e/o abilitare faretti led.
Dunque, l’errore che ho riportato nel video mi hanno detto che dovrebbe essere uno dei punti dell’aggiornamento insieme alla scomparsa dei numeri delle marce saltuario durante la marcia. Settimana prossima riandrò per far installare i system 7 e vi terrò aggiornati sulla nuova versione software.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Salvocatania; 06-07-2018 a 19:18
|