Diego io del riparare le moto so poco o niente, infatti viaggio sereno e tranquillo in Marocco, o in Asia dove chiunque ripara qualsiasi cosa o perlomeno si fa un 4 per provarci spesso in cambio qualche sigaretta.
In Scandinavia può non bastare nemmeno una carta di credito ben fornita, perché se hai la sfiga di rompere un filo della frizione il venerdì alle 17 e il meccanico sta chiudendo e tu sei davanti alla sua officina aspetti almeno fino a lunedì.
Riguardo l’assistenza BMW: la mia 800 aveva 5 mesi di vita e quindi coperta dall’assistenza europea. Dopo 25 minuti al telefono con un assistente incompetente (alle tariffe telefoniche pre-roaming free) ho attaccato e ho deciso di arrangiarmi per fatti miei.
Dopo averci messo 10 minuti solo per fargli capire dove sta Mo i Rana il tizio voleva mandarmi un carro attrezzi e rimandarmi a Oslo per cambiare un filo frizione. Visto che sapevo che c’era il meccanico ripara slitte a 5 minuti gli ho suggerito di mandarmi un carro attrezzi solo per portarmi lì e al filo frizione avrei provveduto io....niente. Fangala