Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2018, 00:11   #448
pippomaranga
infante Mukkista

ubicazione: modena
predefinito Tck 70 da brivido

Adv del 2016 presa usata con gomme originali 6000km. Cambiate questa settimana sotto grande suggerimento di tutti con tck 70.
Equilibrate tutto ok, poi mi metto in autostrada e sento il posteriore andare a destra e sinistra in continuazione come se La gomma posteriore entrasse in una divisoria dell’asflato. Nel misto tutto bene e scendono in piega solo a guardarle, faccio l’eroica tutto ok poi oggi al ritorno sull’autostrada ai 140 km/h decido di smuovere” La moto come per sentire se ci fosse benzina nel serbatoio ed ha cominciato a svirgolare in modo preoccupante sul posteriore quasi come se andasse in risonanza” , giuro che credevo stesse andando tutto in malora.
Potrei solo descriverlo come l’opposto di quando comincia a sbacchettare l’anteriore sempre più fino ad arrivare all’ingestibita’ totale, solamente che questo succede al posteriore; quasi come se le spalle cedessero causa poca pressione alle gomme.
E’ successo ad altri? È normale per questa gomma? Io con La gomma precedente non ho mai avuto questa sensazione o a dir meglio dinamica.
pippomaranga non è in linea