Quote:
Originariamente inviata da Sempreinsella
La gomma davanti è bilanciata bene?
Sulla mia bialbero è da parecchio che non ho più formicolii, e io ne soffro per causa di un incidente, ma onestamente anche dopo 2 ore tirate nessun problema....
Fai ginnastica mentre guidi, continua a muovere le dita se fai tanta autostrada
|
Se la gomma è bilanciata bene davvero non saprei... l'ho portata a casa dal conce che in teoria dovrebbe aver sistemato tutto. Provo a muovermi mentre guido ma la mano sull'acceleratore in autostrada non la posso proprio togliere o in men che non si dica mi trovo sul cofano dell'auto dietro con il frenomotore che mi ritrovo [emoji28] l'unica soluzione che ho trovato è quella di fermarmi spesso ma lo stesso la mano soffre. Fai conto che dopo aver fatto i 300 km per portarla a casa dal conce, la mano mi è rimasta addormentata per 2 gg. Ma li il problema erano anche manopole e guanti troppo stretti. Ora con il nastro e cambio guanti, va molto meglio. Comunque le vibrazioni non sono fortissime. Ho letto di gente che non vedeva più dallo specchietto. Io vedo benissimo anche se un po' tremolante ma credo sia normale ai 130 km/h su asfalto non perfetto. Diciamo che la sensazione è che nel range di 30 km/h le vibrazioni aumentino un pochino troppo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk