Discussione: 1200 gs adv vibrazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2018, 15:09   #3
Riccardosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Pedemonte Visualizza il messaggio
..GS 1200 std 2007 , stesse gomme , quanto siano fastidiose le vibrazioni penso sia soggettivo . Anche la mia vibra oltre i 120 /130 è cmq un boxer e nn credo ci siano paradisi migliori con questo genere di motore , attendo anche io risposte dai luminari.
Ciao Paolo, ho fatto provare la moto ad un amico che ha il GS da molti anni e lui dice di non avvertire nulla di anomalo nel comportamento della mia, anche ad alta velocità (è arriavto a 180 km/h più di quanto l'abbia tirata io fino ad ora) quindi come giustamente osservi, la percezione è soggettiva. Io le vibrazioni le sento, non sono esagerate ne insopportabili ma alla lunga, se non ci si ferma ogni tanto, le braccia ne risentono. Sopratutto il destro che è sempre in tensione sulla manopola del gas... mi rendo conto che non è una moto nata per l'autostrada però chiaramente l'uso più frequente che se ne fa per viaggiare è quello e stare sotto i 100 risulta difficile. Ammetto che speravo in un po' più di comfort a quelle velocità... ciononostante la ritengo una moto eccezionale, sia chiaro, ma se si potesse fare qualcosa per migliorarla sotto questo aspetto non sarebbe male.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Riccardosto; 24-06-2018 a 15:13
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando