Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2018, 17:33   #23
Unknown
Guest

predefinito

@moonlight Giusto per essere meno criptico...... ti riporto di seguito un estratto di quanto BMW Italia mi rispose per iscritto in merito a una mia precisa domanda riguardante le conseguenze di un tagliando ritardato (ero in situazione del tutto analoga alla tua, per non dire identica):

........"E’, altresì, valutabile una tolleranza, come correttamente riferitoLe dalla Concessionaria ************, secondo criteri interni non divulgabili.

Chiaro il concetto? Se ritardi il tagliando almeno sulla carta non hai più diritto alla garanzia ma puoi unicamente SPERARE che - in caso di problemi - il concessionario e BMW italia "VALUTINO" se concederti ugualmente (bontà loro...) la garanzia e secondo quali modalità, in base a criteri che loro stessi definiscono "non divulgabili".

Suggerimento: lascia stare le varie storie del tipo "tizio ha detto", "il concessionario ha detto", "il concessionario mi ha garantito", "il concessionario è mio cuggggino", ed altre amenità; anticipa il tagliando a 8000 KM e parti sereno....
  Rispondi quotando