Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2018, 10:32   #5
motocordialmente
Mukkista in erba

ubicazione: Rovigo
predefinito

Tempo fa in rete ho visto una proposta di vendita di un esemplare a 5.000 euro, che è una somma esorbitante i 3.000-3.500 euro mediamente richiesti per il modello "non anniversario". Questa motocicletta aveva targa originale quindi non era stata importata dall'estero e successivamente reimmatricolata in Italia. L'annuncio affermava che in Italia ne sono state vendute una decina, se ben ricordo. Ho trovato anche un altro annuncio ma per una moto importata dall'Olanda e in Italia reimmatricolata. Mio padre aveva una RT 1100 del '97, è una buona moto, piacevole e appagante; spendere un 30% in più potrebbe "pagare" in prospettiva dell'interesse storico della motocicletta, che a mio modo di vedere sarebbe comunque da tenere per godersela e non da rivendere un domani. Le nostre bmw hanno un valore aggiunto rispetto alle altre moto, cioè che la casa madre garantisce la disponibilità della quasi totalità dei ricambi ed accessori di tutta la produzione di tutte le epoche - ho una r90s e una k1 e queste moto sono, volendo, "long-life". Cosa pensate?
motocordialmente non è in linea   Rispondi quotando