Ciao a tutti, come vi avevo detto, mi sono fatto we a Most e per primo provato la MST 1260 Pikes Peak che ordinerò a breve in quanto non ha minimamente disatteso le mie aspettative tranne nel fatto che le gomme che erano su, le Pirelli ST2 in pista sono una cagata e non mi hanno permesso di girare come piace a me (quindi le farò cambiare), ma sinceramente il vero motivo era la prova della V4 SPECIALE.
In poche parole: PORCA TROIA CHE MOTO!!!!!
Pensavo fossi più complicata da gestire, ma in questa moto l'elettronica è tutto (secondo me). Ho fatto 10 giri, di cui i primi due per prendere confidenza e posso dire che è nata per la pista, non solo per la posizione molto caricata in avanti (anche se manubrio comodo e non ti fa troppo stare stretto con i gomiti per uno come me che è alto 1.85), ma per tutto il resto.... Impianto frenate da paura, staccavo almeno 5/6 metri più avanti di come faccio di solito senza accorgemene; alla corda dai tutto gas e la moto controlla la derapata... CHE FIGATA!!!!!!
Cmq la faccio breve, visto che siamo in un forum BMW: Ho deciso che compro la RR perchè la mia tasca ora non permettere di fare una spesa del genere, anche perchè poi la vorrei usare anche su strada e la V4 mi farebbe dimenticare di avere moglie e 3 figli....

Cmq la RR la prendo con tutto il carbonio aggiuntivo, terminale completo AKRA e, sicuramente, i cerchi forgiati con la post 200/55 e Metzeler Racetec K3.
Tra 2 settimane porto a fare tagliando il GS e mi sa proprio che "riempirò" l'attesa....