Scusate la traduzione di Google ma questo è un commento apparso oggi sulla pagina Ufficiale di Winginit Goldwing Stuff , customizzatore inglese, e che ho caricato anche in relazione all'altro thread sul DCT:
Un grande grazie a doble honda e Ian Gladman per avermi inviato il loro 2018 goldwing tour dct demo bike da provare.
E ' stato consegnato giovedi ' scorso e sara ' raccolto venerdi ', ce l'ho da una settimana intera.
Mi piacerebbe poter dire "lo adoro, è fantastico" ma purtroppo non posso ☹️
Per me, ci sono troppe cose che non mi piacciono, e 'solo pieno di compromessi e non mi e' piaciuto il passaggio.
Infatti, oggi (mercoledì) l'ho lasciato nel mio garage e sono andato a fare un giro sul nostro 2018 vecchio modello wing ed è stato un piacere essere di nuovo su una bella moto.
Non mi e ' proprio piaciuto il cambio della dct.
Ho trovato la modalità manuale completa per me, ma non era grande su c'e la risposta dell'acceleratore in modalità sport era troppo sensibile.
In d, modalità auto, cambia troppo presto, 5° marcia di 30 km / h e 6° o 7° a 40 km / h. Questo l'ha fatto sentire orribile nelle curve, visto che era sempre troppo alto e non equilibrato.
Forse il manuale di velocita '6 SARA' molto migliore.
La sospensione non era abbastanza ferma per me e ha sempre avuto un debole effetto spugnoso anche con me sopra e impostato a 2 UP+LUGGAGE MODE. Non riuscivo a trovare una sospensione per farla sentire stabile e liscia per quanto ci ho provato.
La protezione del vento e del tempo non e ' buona come la mia vecchia bici da modello, e odiavo farlo sul bagnato, solo che non mi sentivo in controllo con il cambio della dct. Era troppo imprevedibile per me e non mi piaceva come avrebbe cambiato marcia mid corner o mid rotonda!!
Coppia di sopra alla mancanza di spazio bagagli e la piccola scatola top che non prende i miei caschi xl e Denise, un sistema di navi che non va bene per le nostre rotte personalizzate, e hai una bici da tour che, a me , sembra un passo indietro piuttosto che un progresso.
Mi dispiace dirlo, non faremo un tour dct, e ' solo che non e ' la mia tazza di te '.
Ci sono alcune cose che ho fatto
I freni sono fantastici,
Le scalate verso il cambio sono senza soluzione di continuità (peccato per i downshift)
La stabilità a bassa velocità in una linea retta, come il filtraggio, è davvero buona.
Il suono di scarico è figo, ringhia ��
Il sedile è comodo
L' accensione senza chiave vale la pena di avere
����
Speriamo che honda decida di farlo
Come produrre una moto che ci attrae i proprietari di ala a lungo tempo e lanciano una versione grand tour a breve.
Incrociamo le dita ��
Se volete l'originale andate sulla pagina ufficiale FB ed è il primo articolo
Ultima modifica di albio59; 14-06-2018 a 17:12
|