Discussione: uso in città
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2018, 13:04   #11
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

la cosa comunque è tanto soggettiva per i fattori che girano intorno.
avere una moto e uno scooter ( più auto personale e della moglie.. e come nel mio caso anche figlia...) implica spese in più e richiede spazi che per l'uno e per l'altro a volte si evita.
Io personalmente ho strizzato l'occhio allo scooter da affiancare quando appunto 2 anni fa per andare da un cliente in moto, mi sono strappato i due polpacci per non far cadere la moto per terra su una rampa ( da fermo e giù dalla moto).
due mesi di fermo sul divano e li è scattata l'idea scooter.
Il primo sono partito da sprovveduto e ho preso un X city 250, ruote alte ma come sospensioni faceva cagare.
Tmax, bello figo non mi faceva rimpiangere la moto ma senza capacità di carico, mettere il Bauletto era una bestemmia, consumi da sbk ma ripeto tanta roba.
vendo la rt aria e rimango solo con il tmax......n aaaaaa.....la moto mi manca, prendo la lc e il tmax, un 2016 full led( ultimo modello di 530 prima dello schifo attuale) me lo strapagano e lo vendo.
adesso scelgo lo scooter da città definitivo, Google e via, vince il Burgman 400 k7, capacità di carico sotto sella da auto, ti copre bene sia estate che inverno, comodo e con schienale sella regolabile per tenere buona la mia ernia discale e sopratutto parco nei consumi.
fatto, Burgman 400 e via.

Certo è che se non avessi la possibilità di pagare altre assicurazioni, bolli, revisioni tagliandi ecc...la rt viaggerebbe lo stesso in città, ma non mi dite che sia fruibile come uno scooter.

Sono stato un po' OT?
forse si, portate pazienza ma la mia ernia si è risvegliata e sono qui in casa a girovagare per trovare pace dal dolore e sto cazzeggiando con l'iPhone per non pensarci.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando