Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 16:55   #243
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
grazie me l'ero perso.

@Asap: cosa mi puoi dire delle TRAILSMART MAX??
Che dirti @luca.gi oltre le prime impressioni post +485, più vado avanti e più rimango fedele al brend Dunlop, le Trail Smart Max ora si consumano in maniera omogenea anteriore e posteriore , manca quasi un centimetro su entrambe le gomme (hanno tra l'altro una sezione molto pronunciata come arco di circonferenza) , ulteriore prove sulla stabilità l'ho fatte fino a poco oltre i 200 km/h, la moto va dritta come un fuso, ha qualche fenomeno di risonanza che viene amplificato tra parafango e cupolino intorno agli 80-100 km/h .

La cosa più interessante e che l'entrata dell'ABS rispetto alle precedenti Anakee 3 è molto ma molto meno invasivo , pur provandolo su una striscia bianca orizzontale di segnaletica (avevo volutamente tentato d'inchiodare per vedere se la moto si scomponeva e l'ABS era ben gestito) l'unico a pulsare leggermente per l'intervento è stato il pedale del freno posteriore la leva anteriore non si è sentita vibrare.

Le pieghe con le TrailsmartMax le trovo molto progressive e stabili, una volta impostata la traiettoria la moto sta li non devi forzarla, buona la maneggevolezza dove un po' di decisione devi utilizzarla (non mi piacciono le moto dove per effetto del profilo del copertone tendono a cadere troppo dentro e tu le devi contrastare) e l'aderenza in ogni condizione la trovo ottima, asfalti di vario tipo, bagnato, sporco e poca strada bianca, il limite al momento sono io...

Il consumo si percepisce poco poiché al momento ho fatto solo circa 2500 Km
come diceva un vecchio spot con Dan Peterson :
"Humm Hum Per me numero uno !"

Lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea