R1200GS 2018: le mie considerazioni, prove e confronti
Bah, per mia esperienza dopo 4 GS che piu vanno avanti e piu sono fatte per andare a passeggio: quando gli si chiede di piu escono fuori tutti i limiti del GS.
Vero è che chi compra il GS, a parte per gusto estetico, non la compra di certo per le prestazioni, anche se pensa di comprare il massimo del meglio, ma che cosi non è.
Io me la tengo, ma più passa il tempo e più la uso solo per andare a lavorare e per divertimento sto pensando ad altro, ma sono molto vicino...
Il modello che ho 2016 mi ha deluso molto su molti fronti, e di sicuro vedo difficile l’acquisto di un altro GS (almeno per questa serie). Poi all’uscita del nuovo si vedrà, ma la considero la moto da lavoro (visto che touring non ne faccio per via della famiglia numerosa che ho), ed io non sono uno che guarda pugnette come tappi, tapini, pedaline, manopole piccole, adesivi, accoppiamento plastiche, borse, borsine, e via dicendo su questa linea, ma la moto, per me deve essere prima di tutto: motore, cambio, freni, sospensioni, il resto è solo contorno.
OVVIAMENTE MIO PARERE ED ESPERIENZA PERSONALE
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Jackall72; 07-06-2018 a 14:08
|