Discussione: MotoGP Mugello 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2018, 16:29   #351
piemmefly
Mukkista doc
 
L'avatar di piemmefly
 
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
Messaggi: 4.346
predefinito

Visto le prestazioni (alle quali non sempre sono corrisposti i risultati) di Zarco, la presenza di Lorenzo, anche se in un team satellite, la vedo molto "scomoda" e stimolante... specialmente per gli ufficiali.
Speriamo.

Per Suzuki, correggetemi se sbaglio, alla fine i risultati migliori, dal rientro, li ha ottenuti sempre con un pilota con poca esperienza: Vinales.
Massimo risultato con la minima spesa.
Sicuramente, all'apparenza, appare scelta non ponderata e ancor meno dettata dal marketing (nonostante Suzuki produca, e debba vendere, moto), però, ipotizzo, credono molto nel progetto e prima di trovarsi un Lorenzo che inizi a chiedere una copia di una Yamaha (nonostante l'utilizzo di un 4 in linea), magari preferiscono puntare su un emergente e affiancargli una squadra in grado di fare crescere sia la moto che il pilota.

Edit: ops, scusate, forse il mio post era più corretto nel thread sul mercato piloti.
__________________
Paolo - R1200RT my 2010 Polar

Ultima modifica di piemmefly; 05-06-2018 a 16:36
piemmefly non è in linea   Rispondi quotando