Discussione: MotoGP Mugello 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 16:45   #152
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Il racconto di Pirro

“Ciao a tutti. Sono cose che capitano, ma vi assicuro che rimanere senza freni alla San Donato non è bello. Sono fortunato che non mi sono fatto nulla di grave, sono in ospedale solo per controlli, ma domani dovrei essere al Mugello. Rimanere senza freni a quella velocità non è proprio bellissimo: a un certo punto mi sono attaccato a tutto quello che avevo, al freno dietro, poi ho iniziato a pinzare il davanti a 20-30 bar. Andare a quella velocità nella sabbia è pazzesco, ho pinzato e mi ha lanciato. Da lì in poi non ricordo nulla, mi sono risvegliato in ospedale. Non so perché quest’anno si sia amplificata così tanto questa problematica. Il primo giorno fatto nelle FP2 mi sono dovuto fermare perché la moto non frenava. sono ripartito dopo alcune modifiche, mi sembrava che andasse meglio, ma alla prima frenata mi sono trovato senza freni. In quel punto decolli, vai fuori giri, Dovizioso ha rotto il motore: in questo momento per le velocità che si hanno è diventato un po’ pericoloso. Con le ali vai un po’ più piano e stai attaccato più a terra. Non mi spiegavo perché non potessi tornare a correre, poi mi hanno spiegato che avevo l’occhio destro come una melanzana. Domani ci vediamo in pista, preparata la moto… Purtroppo non mi fanno correre… Grazie a tutti”.