Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 16:05   #24
Ciuupa
Mukkista doc

L'avatar di Ciuupa

ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
predefinito

Non ho letto tutti i pipponi.... dico (velocemente) la mia da possessore di 2 hp2e.
è una moto particolare, ha inventato uno stile... l'enduro inutile.
Sia chiaro, esistevano già i ktm 990 e compagnia bella ma l'hp2 è qualcosa di diverso... non ha un richiamo al deserto, al rally raid ecc ecc... è più simile ad un ktm 450 ma con un motore gigante ed inutile

è una bella moto?
no... appena uscita mi faceva proprio cagxxx.... oggi la strovo stupendamente affascinante!

ha senso?
No.. punto e basta. nessuno sano di mente la userebbe per un enduro spinto... così come nessuno userebbe un range rover (quello vero) per farci fuoristrada spinto... ed in strada tiene meno, peggio e consuma di più di una bmw 330 station..

Io ho avuto entrambe... e sceglierei tutta la vita il range!!!

insomma... l'hp2 è una moto inutile, peggiore probabilmente della maggior parte delle moto che ci sono oggi in commercio (a meno soldi).

MA... è una moto prodotta in serie limitata (e qualunque cosa, anche una cacca se prodotta in serie limitata, un domani andrà su di prezzo)

è esclusiva.

è unica.

Esclusiva ed unica nn sono sinonimi!

Non si può dare un prezzo alle emozioni ma se sono tali, le emozioni, sicuramente un domani varranno più di quanto valgono oggi
Ciuupa non è in linea   Rispondi quotando