Non ho letto tutti i pipponi.... dico (velocemente) la mia da possessore di 2 hp2e.
è una moto particolare, ha inventato uno stile... l'enduro inutile.
Sia chiaro, esistevano già i ktm 990 e compagnia bella ma l'hp2 è qualcosa di diverso... non ha un richiamo al deserto, al rally raid ecc ecc... è più simile ad un ktm 450 ma con un motore gigante ed inutile
è una bella moto?
no... appena uscita mi faceva proprio cagxxx.... oggi la strovo stupendamente affascinante!
ha senso?
No.. punto e basta. nessuno sano di mente la userebbe per un enduro spinto... così come nessuno userebbe un range rover (quello vero) per farci fuoristrada spinto... ed in strada tiene meno, peggio e consuma di più di una bmw 330 station..
Io ho avuto entrambe... e sceglierei tutta la vita il range!!!
insomma... l'hp2 è una moto inutile, peggiore probabilmente della maggior parte delle moto che ci sono oggi in commercio (a meno soldi).
MA... è una moto prodotta in serie limitata (e qualunque cosa, anche una cacca se prodotta in serie limitata, un domani andrà su di prezzo)
è esclusiva.
è unica.
Esclusiva ed unica nn sono sinonimi!
Non si può dare un prezzo alle emozioni ma se sono tali, le emozioni, sicuramente un domani varranno più di quanto valgono oggi