salve, il titolo mi pare abbastanza esplicativo
ho anche una data,
saremo io, la mia signora e il kappone
gommato tck70 che tanto con le tassellate in due carico non mi ci metto nemmeno a rovinarmi la luna di miele

, poi mi prendono strane idee
un pò ho letto, pure molto, restando affascinato dai report di Fagòt, la lui sta su un altro livello di guida in off io nemmeno alla playstation (per citare un amico)...l'altro amico rombodituono c'è andato con Pollon (xl600) ma ha fatto quasi tutto off
il periodo mi pare di capire che dovrebbe essere tra i piu interessanti, magari abbigliato con una traforata ancora meglio???
idea arrivare a barcellona, farsi una tappa di avvicinamento a Valencia (dormirei intorno la città) il giorno dopo scendere fino ad Almeria e poi nave verso Melilla (sta su i 100/130euro 2px+1moto)...come vi pare ? cosi evitarei di fare la stessa strada 2 volte e risparmierei almeno 1 giorno di viaggio
da qui un giro abbastanza classico, su alcuni siti è chiamato Marocco Imperiale....si toccano le 4 città piu importanti ecc ecc, io lo farò in autonomia attingendo a informazioni su Qde, web e quant'altro.
ora vorrei chiedervi, molti di voi sanno come viaggio, cosa potrei inserire tra una città e l'altra e, una cosa che vorrei fare, dove prenotare una notte nel deserto con la tenda berbera, una cosa carina che possa essere inserita in un viaggio di nozze

invece per le città voi consigliare i riad oppure hotel/b&b ?
alcuni riad costano piu di un hotel a piazza di Spagna di Roma ma molto molto fighi....non è il mio solito standard ma una notte potrei concedermela....conoscete qualcuno di questi ?
consigliate di portare l'attrezzatura da camping o un posto per dormire lo si trova sempre ? come stanno messi con booking o airb&b?
17giorni a/r compreso di traghetto ita-es-ita sono un buon compromesso per fare una prima infarinatura del Marocco ?
in quanto a strade....sono tutto orecchi
scusate ma sono fuori il mio elemento, è la prima volta in Africa.....io sono piu "Balcanico

"