Quote:
Originariamente inviata da quartex
Lo scorso weekend, venerdì pomeriggio verso le 17.00, percorrevo la milano-bologna. Preciso che ero in macchina e oserei dire per fortuna.
A 2 km circa da Parma in corsia di sorpasso... viaggiavo a circa 130-140kmh... sapete cosa c'era nel mezzo? Una buca da paura! Era proprio in mezzo traiettoria moto. Allora, in velocità è difficile valutare, ma era almeno di 30cm di lunghezza, largha 20, ma soprattutto era profonda, secondo me 10cm se non di più.
Mi chiedo se uno l'avesse presa in pieno con una moto in velocità???  Certo che cadere in 3 corsia in un'autostrada trafficata... Mhmm meglio non pensarci!!!?!
Ma possibile??? a chi ci si può rivolgere in questi casi???

|
Prova a percorrere la statale Romea e poi mi dici...........hanno installato i cartelli per i 30km orari.............per scaricare le colpe in caso di sinistri......e in generale tutte le strade in provincia di Ravenna sono in condizioni disastrose........in effetti e' qualche anno che non vedo piu' lavori in corso per riasfaltatura delle strade........a Faenza,dove abito,c'e' un comunale che gira con un autocarro,un badile,catrame rapido a rappezzare un buco qua'e la'.........siamo messi bene......................