Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 12:23   #11
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

appena stato da Bellan.....presa!!!!

scherzettoo!!!

però ci sono andato davvero. troppo curioso di vedere quella moto che, anni addietro, era la candidata assieme alla RT1150. Tanto che ero andato fino a Treviso a vederne una identica con i soldi in tasca con l'idea di comprarla. Bellissima, come questa, ma appena sedutomici sopra mi era sbollito subito l'entusiasmo, posizione troppo caricata in avanti, improponibile per me,anche con i risers. Mentre con la Nimitz mi sono sentito immediatamente a casa mia.
Allora, questa è magnifica, immacolata, tranne due grattatine parte per parte a entrambe le borse, ma sicuro non per caduta, altri segni non ce ne sono ne a pedane ne a manubrio, tantomeno a carene,. Motore immacolato, gomme nuove,40.600km. Parlato con Sebastiano(Giardina), moto comprata da loro e sempre da loro tagliandata, il proprietario loro vecchio cliente l'aveva portata per sostituire il plexi opacizzato ma in quella si è invaghito della XR1000 e se l'è comprata all'istante...plexi comunque sostituito, adesso è nuovo.
Insomma secondo me non puoi trovare di meglio.
Non l'ho accesa per cui non posso dirti di rumori rumorini, ma pare davvero nuova e Seba ne garantisce la perfezione.
Te l'avrei fregata volentieri sotto il naso, ma sai...la posizione...
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz

Ultima modifica di Claudio Piccolo; 15-05-2018 a 12:28
Claudio Piccolo ora è in linea   Rispondi quotando