Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2018, 20:28   #21
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Oggi sono passato in Valnerina entrando direttamente da Terni

Una precisazione prima : SL1 ha ragione...dopo Ferentillo è vero che han tolto il velox di Terria ma tra quello ed il paese delle mummie ce ne è un altro nuovo (è li da 2/3 anni) ogni volta che passo una paura come oggi .....non riesco a memorizzarlo....ne segue un altro prima di Scheggino ....

Il velox che ti ha fotografato quasi sicuramente non è quello della corsia Terni/Visso ....quello più o meno corrisponde come posizione al km 57, qualcosa ....
Il velox è quello del salumificio dall'altra parte della strada ...il km corrisponde .

Cmq sia ha ancora ragione Sl1 il limite è di 60 (questo lo ricordavo anche io ) peccato non avessi la telecamera ma cmq ho guardato bene per due volte.....

Dal bivio di Torre Orsina (1 km prima scarso ) c'è il limite di 60 con la doppia freccia ad indicare che il limite è valevole prima e dopo il cartello....sul curvone sotto Torre Orsina ci sono due limiti di 50 km, subito dopo torna il limite di 60 con la solita doppia freccia.
Prima del bivio di Montelago ce n'è uno seminascosto dall'erba di 40 km ma è oltre la posizione dei velox
Le case fanno centro abitato (non ricordavo ) c'è il cartello Voc. Isola ma non porta limite quindi vale l'ultimo cartello dei 60 km....per essere precisi

L'unico 50 che ho visto scritto e quello piccolo sui fianchi del velox ..ma quello non dovrebbe essere un limite ...o no ??