Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2018, 10:56   #151
_fabio
Pivello Mukkista

ubicazione: Terra
predefinito

Il principale "problema" per cui ho dato via la mia 2015lc è stato proprio il perdere fiducia in questa "soluzione". In circa due anni non avevo mai , e sottolineo mai, fatto offroad. Questa la situazione al momento della boccolatura:

Il distacco era iniziato gratis, senza coscientemente aver fatto nulla per causarlo. Non ho fatto fuoristrada ma la moto viveva a Roma. Forse è peggio ?

In ogni caso (mea culpa), sono fatto così. Quando perdo feeling ciao, ormai è fatta. Il tarlo della forcella mi aveva tolto ogni piacere di guida. Le buche a Roma sono crateri veri, non avevo voglia di guidare col tarlo. Le boccole sono la soluzione ? Puo' essere, certo! Ma anche la crimpatura all-round tuttecose doveva essere la soluzione, così come la forcella "nativa" doveva essere la soluzione (leggi: abbiamo fatto una forcella che non da problemi).
Ribadisco il concetto: E' il -mio personale giudizio- sulla storia, non vuole essere una simpatica accusa verso chicchessia, voglio essere chiaro.

Per il resto, forse, una delle migliori moto avute in oltre 30anni di motociclamento, in assoluto. Una soluzione sfigata ? Boh...
Non ho perso fiducia in bmw, ma l'ho persa verso questo specifico componente e ciao, l'ho venduta.

Ora sono un felice, felicissimo, entusiasta e nuovamente libidinoso possessore di una s1000xr, che è un toro scatenato :-)
_fabio non è in linea   Rispondi quotando