Discussione: MotoGP Jerez 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 15:57   #440
Tribolo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jun 2017
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.731
predefinito

Al contrario di Ducati in Honda i conti li sanno fare bene, e viste le dichiarazioni li sa fare anche Marquez.
Dovizioso in Honda risolve tanti problemi: Pedrosa bravissimo è purtroppo plafonato su risultati che oramai dopo 15 anni non cambieranno, un ricambio è necessario.
Dovi è veloce, collauda (loro lo conoscono bene) ed è un compagno senza spigoli e capace di mantenere rapporti civili nel box. (se non ha ammazzato Iannone due anni fa...)
Hanno due piloti spagnoli, il Dovi porta tifo italico, persino dai ducatisti scontenti dell'ingiusto trattamento subito dalla casa di Borgo Panigale. Quindi operazione simpatia su Honda come marchio e magari su MM che adesso a parte i suoi più accaniti tifosi non è esattamente il più amato del circus.
Tolgono l'unico che alla prova dei fatti sa fare andare una Ducati al livello da impensierire la Honda. Di Yamaha in alto mare hanno meno timore e Suzuki e sicuramente KTM sono nel breve periodo ancora troppo poco competitive per impensierirli in ottica mondiale.
In casa Honda amano vincere con la moto, ricordate cosa successe con Rossi, quindi si tengono caro il gioiellino stravincente ma mettere un'altra moto davanti con continuità e non sempre con lo stesso campioncino sarebbe per loro un grosso obbiettivo.
Dal canto suo Marquez è sicuro dei suoi mezzi e sa che anche a parità di moto il Dovi gli è inferiore ma sicuramente condivide il pensiero Honda e gli sta bene avere un compagno che sia di stimolo ma corretto, quindi perché no.
__________________
RNineT Pure
Tribolo non è in linea   Rispondi quotando