Discussione: MotoGP Jerez 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 15:56   #439
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Per il Dovi questo è un treno che non passa più, .
Facciamo tutti supposizioni - giustamente - non conoscendo i parametri in gioco.

Tuttavia, accodandomi a questi pensieri, mi permetto di far notare che Dovi in Ducati è la prima guida. Con tutto ciò che ne deriva.

L'unica concreta possibilità che ha di battere Marquez , è in sella ad una moto diversa. In HRC, io credo sia consapevole di essere destinato al ruolo di cavalier servente. Nessuno in sella alla Honda, è vincente sul campione attuale.

Una nota sugli ingaggi. Per chi come noi guadagna decine, in taluni casi centinaia di migliaia di euro annui, sembra che milione più milione meno, siano i soldi del Monopoli.

1 Milione di euro sono tanti. Sia per Dovizioso, che per Ducati. Sono tanti in valore assoluto, anche per Audi. Lo dico da Dirigente in una azienda che soldi ne maneggia molti.

Quindi , la differenza tra quanto richiesto e quanto offerto, è tutto fuor che esigua.

Al netto di quanto detto, è nella logica un rinnovo biennale.

Lorenzo ? Sempre piaciuto molto come pilota. E' anche l'unico ad aver interrotto il dominio di Marquez. Tuttavia, con i soldi che costa, io lo lascerei andare a vantaggio di un giovane. Il tutto se Dovizioso vien confermato.

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca.
dpelago non è in linea   Rispondi quotando