Dall'Igna riguardo Dovizioso:
qui completa:
http://www.corsedimoto.com/in-pista/...-gara-passata/
Qui il sunto:
“Noi abbiamo fatto ad Andrea la miglior offerta possibile, la palla ora è nel suo campo. Credo sia stato fatto quello che Ducati Corse poteva in questo momento, per dimostrargli che vorremmo veramente che restasse. A questo punto sono più pessimista della gara passata. Ancora non penso a un piano B, ma non possiamo stare troppo tempo fermi. C’è un tempo in cui è ragionevole e giusto perseguire l’obiettivo, ma senza intestardirsi se non trovi la soluzione.”
Se è vero che Ducati ne ha offerti 5 e Dovi ne vuole 6, io fossi in ducati non perderei un UOMO che ha tenuto duro, si è sempre impegnato, ha lavorato sodo e rinunciato a molto, per solo 1mln di disaccordo...
E' anche vero che forse per una questione di principio, se HRC o Suzuki offrissero 6mln a Dovizioso, quasi quasi visto il comportamento molto poco riconoscente di Ducati quasi quasi me ne andrei...
mah...
HRC cerca Dovi, Davide Tardozzi.
“E ‘un piacere per noi che altri produttori parlano di Andrea, dimostra che abbiamo pilota molto veloce e ambito. In questo momento tutti parlano con tutti, fa parte delle normali dinamiche. Che la Honda sia interessata lo sappiamo bene, ce l’ha detto lui. I nostri rapporti sono molto aperti. Honda ha lavorato con Andrea per tre anni, sanno molto bene quanto è utile nel lavoro di sviluppo. Non solo è un pilota veloce, ma è anche molto bravo a far progredire una moto. Se Márquez dice che vuole un compagno di squadra molto veloce, allora Andrea potrebbe essere la scelta perfetto per loro”.
P.S. nell'articolo linkato Dall'Igna commenta anche l'incidente.