Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 23:34   #80
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jannis Visualizza il messaggio
Io invece ribadisco che dopo i 4 treni di TKC che mi hanno entusiasmato,( le gomme più divertenti mai provato), ho messo le KAROO STREET. Disegno a parte sono le gomme più stradali che mi ricordo di aver provato, con i vantaggi che ti da una gomma semitassellata.
piegano forse più delle TKC, sono più lente a scendere in piega ma una volta impostata, un treno, non esiste sporco e sconnesso (come le TKC) .... non so sul bagnato e la durata ma per ora sono molto soddisfatto... sicuramente sono meno reattive delle TKC e forse un po più difficile da prenderci la mano .....
Ero curioso di leggere qualcuno che ha avuto il "coraggio" di buttarsi su una gomma appena uscita sul mercato come giusta evoluzione della più off road Karoo 3 , che ho avuto il piacere di provare sul GS 800, ottima sul fuori strada ma decisamente rumorosa "ululava oltre i 130" e poco stabile oltre i 160 Km/h al punto da farmi chiedere come vanno le street sulle velocità prossime anche per brevi tratti ai 200 km/h ...
Per andare sul sicuro ho preso le Traismart max che non alleggeriscono l'avantreno, e probabilmente pur non essendo molto reattive ti consentono, una volta impostata la curva, di poter anche levare una mano talmente sono stabili in piega .
Non temono il bagnato, al contrario delle Karoo 3 che anche con l'asfalto umido perdevano trazione anche di 3° marcia con molto meno cavalli della GS 1200...
Spero che la Metzeler abbia centrato il prodotto degno sostituto delle Tourance, che ricordo erano un tempo molto apprezzate dai possessori di enduro pesanti.

Lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea