Discussione: spagna/portogallo 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2018, 01:56   #6
dumbo54
Mukkista doc

L'avatar di dumbo54

ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Quoto totalmente Stera il Saggio, a meno che tu non abbia programmato di viaggiare in elicottero....
Scherzi a parte, la prossima estete, per un giro parecchio pių ridotto del tuo, ovvero : Saragozza-Soria-Aranda de Duero-Avila-Plasencia-Caceres-Ciudad Rodrigo-Zamora-Astorga-A Coruna-Ribadeo-Oviedo-Burgos-Huesca , ho previsto 15 giorni pieni ( trasferimenti da e per la Spagna esclusi).
Sono comunque, con tutti i vari giretti, oltre 3500 km.
E sono tuttora dubbioso, temo di averci messo dentro troppa roba...
Nel tuo caso, rischi davvero di non vedere bene nulla, o quasi.
Per esempio a Bilbao c'č il Guggenheim, andare a Bilbao e non visitarlo...o almeno vederlo da fuori...mah
Se vuoi vedere la Praya das Catedrais, sta a Ribadeo e va prenotata la visita anche in funzione delle maree... PS Ribadeo č fra Oviedo e A Coruna, te la trovi prima di arrivare a Santiago ( che fra l'altro potresti tranquillamente saltare, a meno che tu non sia interessato al Camino, in Spagna ci sono cattedrali decisamente pių belle e interessanti, Burgos ad esempio)...
Forse se tu fossi un pochino pių preciso, ovvero: vai per guidare la moto, piuttosto che per vedere paesaggi nuovi, o hai interessi storici-culturali-artistici, o vuoi andare al mare....ecco, ti si potrebbe aiutare meglio...
Facci sapere cosa ti interessa, anch'io in Spagna ormai mi sono fatto pių di 10000 km, e la prossima estate ci torno per vedere cose per me nuove...
dumbo54 non č in linea   Rispondi quotando